Questa è la prima volta che scrivo una recensione su IMDb. Nella mia vita ho visto oltre 3000 film e & quot; Into the Grizzly Maze & quot; è tra i peggiori che abbia mai visto. Come può tutte queste persone con le pistole perdere un orso grasso ingrassato. Un decenne che non ha mai maneggiato una pistola avrebbe colpito l'orso a quella distanza ravvicinata e, a proposito, la maggior parte delle armi ha un obiettivo telescopico collegato. E un altro personaggio scomodo nel film è una ragazza che interpreta un personaggio sordo che si avventura da solo nel profondo del bosco a fare fotografie. Editing scarso, scarsa suspense e scene scarsamente riprese. Un tale spreco di attori di talento. È davvero un peccato perché avrebbe potuto essere un film migliore se gestito da un regista di talento. Quindi, è stato deluso! Ho visto così tanti film di orsi assassini, e nessuno di loro l'ha davvero fatto davvero bene. Sono contento di dire che questo è il miglior film di omicidi che abbia mai visto. Come puoi addestrare un orso a fare tutto questo è assolutamente incredibile! La trama è abbastanza buona, ma non eccezionale. Ma allo stesso tempo, è abbastanza semplice. Le persone vengono uccise nel Grizzly Maze e quando un gruppo di redneck arriva e inizia a uccidere i bambini dell'orso, puoi immaginare che non aiuti la situazione a portata di mano. L'orso ora è arrabbiato, e continua a scatenare una furia ancora più grande per uccidere tutto e tutti. <br/> <br/> La recitazione è stata buona, specialmente da James Marsden, Piper Perablo e Billy Bob Thornton. Billy Bob Thornton interpreta il cacciatore di orsi professionale, avido e fastidioso e, a essere onesti, non ci faceva caso. Era in esso solo per 15 minuti. <br/> <br/> Nel complesso, è stato un grande film. Non ero mai annoiato Sono sempre stato interessato. La sceneggiatura era un po 'debole, ma gli attori principali hanno fatto bene con quello che avevano. <br/> <br/> Nel complesso, darei un film a 8/10. Lo showdown finale è stato puro genio! E Bart The Bear è l'orso migliore che abbia mai visto! Sicuramente raccomandato Nel complesso questo è stato un bel film, alcuni nomi più importanti nel cast, e ho pensato che il personaggio di Piper (SPOILER) fosse sordo, è stata una buona scelta, e ha aggiunto qualche orrore legittimo all'idea … Comunque, per tali nomi essere inclusi nel casting, ognuno non è stato descritto abbastanza in questo film, per costruire una vera storia per ogni personaggio. <br/> <br/> Per me vorrei più paura, più tensione, e non l'ho fatto Sento così tanto di sentirsi in questo. Darò comunque enormi oggetti di scena ai produttori per aver usato (SPOILER) un vero orso Grizzly per questo film, e limitando l'uso di CGI. Bart the Bear è enorme e mi ha davvero chiesto se sarebbe andato in pieno attacco con l'orso. Detto questo, (SPOILER) il passaggio da orso reale a orso CGI per la grande scena di attacco alla fine è stato brutto. Capisco la necessità di farlo, ma non è stato eseguito molto bene. <br/> <br/> Quindi, Pluses = Bart the Bear, il cast, i paesaggi / posizioni, la produzione Minuses = uso limitato di un tale cast di talento, non abbastanza paura, e la cattiva transizione CGI. Comunque, darei comunque questo 7.5-8 su 10. INTO THE GRIZZLY MAZE è un film horror d'azione con un cast di A-list e film B. Si tratta di un gruppo di personaggi che finiscono nei boschi con un orso grizzly che li caccia, e l'intera trama consiste nell'attesa di scoprire chi vive e chi muore di conseguenza. Il film sembra essere un ritorno alle vecchie foto dello sfruttamento, come GRIZZLY, ma non riesce ad intrattenere perché non è semplicemente elettrizzante. <br/> <br/> Invece questo film è composto da personaggi cliché e situazioni e direzione troppo ovvia. Le stelle familiari si mostrano e dialogano con gli becchini e cacciano o sono cacciati dal grizzly. James Marsden e Thomas Jane hanno entrambi avuto carriere di successo ma sembrano deboli e insipidi, e il carattere bizzarro di Billy Bob Thornton è sottoutilizzato in quello che è poco più di un cammeo esteso. Scott Glen ha ancora meno da fare che starsene in disparte. La raccomandazione principale è che le sequenze di attacco degli orsi siano convincenti, basate sulla fotografia d'artificio piuttosto che sulle solite creazioni in CGI o sulle mostruosità man-in-a-suit. Nonostante la presenza di attori di talento Billy Bob Thornton e Scott Glenn, questo cacciato da uno scenario di orso nel bosco, è così familiare che c'è poco di interessante. Se hai visto & quot; The Edge & quot; allora saprai di essere su un territorio ben battuto, solo che la differenza è "The Edge"; è un grande film, mentre & quot; Into the Grizzly Maze & quot; non è. Billy Bob Thornton ha facilmente la linea migliore nel film & quot; Non fa differenza con un orso affamato se è un logger o un "hugger di alberi", tutti hanno lo stesso sapore. & Quot; La scrittura è debole, la modifica scarsa e tutti i personaggi sottosviluppati. Non consigliato e & quot; bearly & quot; guardabile. - MERK
Lavrran replied
359 weeks ago