Acts of Violence è la mia ultima recensione. La sua storia coinvolge tre bros ex militari che cercano di salvare una delle loro fidanzate dall'essere rapite e / o coinvolte in un anello di traffico umano. & Quot; violenza & quot; prende una piccola stecca dal film Four Brothers dando al protagonista Bruce Willis un nome da personaggio poliziesco e poliziesco (Detective James Avery). Oh e il titolo del suo film potrebbe essere il risultato di esecuzioni di esecuzioni e arrendersi della loro lucentezza creativa durante le riunioni di produzione. <br/> <br/> Ora & quot; Violenza & quot; a ottantasei minuti implacabili, guadagna davvero la sua etichetta. Questo è un colpo brutale, disgustoso e sbagliato, pieno di pallottole che potrebbe farti evitare il suo contesto urbano per gli anni a venire (nel caso ti stia chiedendo, sto sfortunatamente parlando di Cleveland, OH). <br/> <br /> Nella verità e nella massima confidenza, non posso raccomandare Acts of Violence a meno che non sia stato costretto a sparare sotto la minaccia di una pistola (nessun gioco di parole). Il regista Brett Donowho manca di un senso di umanità, un senso di tatto e una sensazione di essere moralmente inibito. Con & quot; Violence & quot ;, si ottiene un montaggio sdrucciolevole, distorsioni forzate mascherate da logica, e gli attori Willis e Mike Epps inconsapevolmente danneggiando la loro reputazione nel processo (Bruce lo ha fatto per anni quindi potrebbe non avere importanza). <br/> <br/> Anche Acts of Violence ha un sacco di sequenze d'azione, mentre non ha il tempo di raccontare una storia di approfondimento. Tutto è impantanato mentre la foto è intrisa di sangue, budella e & quot; sopra la legge & quot; posizioni. Donowho ha davvero bisogno di controllarsi perché non riesce a commercializzare la cattiva corruzione e la platea della vendetta come ha fatto David Ayer in Street Kings del 2008. <br/> <br/> A posteriori, & quot; Violenza & quot; è stato distribuito in modo restrittivo nei cinema e per una buona ragione. Ha una strizzatina d'occhio, la mancanza di empatia e miscugli relativi ai fili della trama non sistematici posseduti. Nessun membro del pubblico sarebbe soggetto a quanto sia inutile e quanto sia rude il sadico mal di testa di The Act of Violence. Valutazione: 1 stella e mezza. Molto tempo non ho visto una recitazione cattiva come questa. Anche Bruce sembra un attore dilettante in questo film. Davvero, davvero brutto film. Perché Bruce Willis non entra in una caffetteria di Hollywood e non compra la vista della sceneggiatura di qualcuno che non si vede? Aveva un progetto migliore di quelli che sta facendo in questi giorni. Dire che questo film ha una storia è come dire che un gatto che attraversa una tastiera di un pianoforte è musica. <br/> <br/> Wow, questo è uno dei peggiori film mai realizzati. I trafficanti di esseri umani vanno in giro a strappare donne dalla strada? È ironico perché l'eroe si trova in uno strip club dove si svolge una vera e propria tratta di esseri umani. Quindi i bravi ragazzi sostengono fondamentalmente il traffico di esseri umani mentre la fidanzata del ragazzo si sta facendo trafficare. <br/> <br/> Che ne dici di questo? In questi terribili film lasciamo perdere ogni pretesa di una storia e ci limitiamo a combattere e uccidere. È una storia così ridicolmente stupida che sarei scioccato nell'apprendere che la sceneggiatura impiegava più di un giorno a scrivere. <br/> <br/> E, naturalmente, il cattivo è un ragazzo nero che parla con un accento jive per film. Non sei sicuro del motivo per cui questo film ha avuto recensioni orribili ??? Se vai in un film come questo aspettandoti risultati sorprendenti, verrai deluso … ma dirò, per quello che è stato, e quanto hanno messo in questo film, direi che è dannatamente bello! Pieno di azione e def un thriller! L'unica cosa che volevo da questo è più Bruce, la sua parte è stata abbastanza buona, ma penso che mi sarebbe piaciuto vederne di più. Oltre a questo, Se stai cercando un film per passare il tempo e quando è fatto, U si sente soddisfatto, questo è il film per te! La sinossi dice tutto. La storia è piuttosto semplice. Sfortunatamente, questo film fa ben poco per parlare del problema della tratta di esseri umani. Quello che fa è glorificare la pistola e la forza eccessiva nel territorio civile. C'è sempre qualcuno con una pistola più grande, qualcuno più spietato. Questi bravi ragazzi sono riusciti a mostrare la loro forza e a far uccidere due membri della famiglia. Non era eroico, non era necessario. E 'stato stupido. Se prendi in giro un serpente, verrai morso, soprattutto se non lo uccidi prima. Gli americani sono così legati al loro diritto all'autodifesa e al diritto di possedere un'arma, hanno dimenticato cosa significa essere civili. Questo film mi ha insegnato come disegnare una pistola a mano, come sparare prima e fare domande dopo e come far uccidere la mia famiglia nel processo. Non c'era alcuna finezza, nessuna consapevolezza del gioco più grande, nessuna strategia. Liam Neeson lo ha fatto molto meglio e Charles Bronson prima di lui.
Lavrran replied
359 weeks ago