Lavrran replied

359 weeks ago

Inspector Gadget > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film non è così male come dicevano tutti. L'unica cosa che odiavo era Rupert Everett che interpretava il Dr. Claw. Vorrei che il Dr. Claw fosse come il personaggio come il cartone animato. A parte questo, non so perché abbia avuto recensioni così negative. Raccomando questo film a chiunque ami un buon film per famiglie.
Purtroppo devo essere d'accordo con tutti quelli che odiano questo film. Mi aspettavo un momento divertente, ma questo è stato noioso e cattivo. Joely Fisher era buono (ma non necessario), mi piacevano gli effetti, e quel grande edificio in vetro è fantastico! A parte questo … cattivo … solo cattivo! La mia unica consolazione è che l'ho guardato in tv invece di pagarlo in un teatro. Il trailer è decisamente migliore! <br/> <br/> Dagli un 2
Non sono abbastanza sicuro di come descrivere questo film. La recitazione, l'umorismo e gli effetti speciali erano tutti piuttosto buoni, ma non sono sicuro di come il film stesse mirando, né verso i bambini né verso i giovani. I bambini e gli adolescenti potrebbero trovare qualcosa su cui piace, e gli adulti … beh, potrebbero doverli vedere per ottenere la propria opinione. Matthew Broderick è stato perfetto in testa, e nel complesso penso fosse discreto, non eccezionale. <br/> <br/> ** 1/2 su ****
Ero preoccupato che non sarebbe stato un buon remake, ma ben presto ho visto alcuni parallelismi con il cartone animato. In realtà è solo migliorato diventando un film. E il motivo è che i due cervelli dietro il cartone sono stati usati come consulenti e produttori. Il film sarà migliore se vedessi il cartone animato durante gli anni '80. Go, Go, gadget
Gli studi Disney hanno creato i migliori film d'animazione di tutti i tempi. CHE COSA NEL COLLO È SBAGLIATO CON CI SONO FILMATI IN DIRETTA ?? !! Hanno persino visto l'originale & quot; Inspector Gadget & quot; prima che facessero questo pezzo di merda? Sono ancora turbato dal fatto che abbiamo davvero avuto modo di vedere il dottor Claw. Sto ancora cercando di trovare una somiglianza tra il film e il cartone animato. Scommetto che Walt Disney stava girando nella tomba quando è stato rilasciato questo film. Questa è solo una vergogna da piangere.

A remake of the television series, Matthew Broderick stars as Gadget, who suffers an accident at the beginning of the film, and befriends Brenda, a robotic surgeon who repairs Gadget so that he can de
3a43a2fb81
Arrivano i Flodder full movie in italian free download mp4The Slaughter - Uomo mitraLake Placid full movie in italian free download mp4Mr. Azaad movie download hdfull movie online freeThe Queen of Babylon malayalam movie download88 movie download in hdDownload The Last Man full movie in italian dubbed in Mp4Pusher movie in italian free downloadBeyond: Two Souls online gratuito
Please log in to post a reply.